Etichette resinate per caschi da moto

Etichette resinate per caschi da moto. Se siete un motociclista e fate parte si un associazione motociclistica interessante sarebbe applicare sul proprio casco protettivo un adesivo resinato con il logo dell”associazione, questo sarebbe un modo semplice ed economico per diffondere il brand dell’associazione a cui fate parte, col risultato magari di ricevere con il tempo iscrizioni e aumentare così il numero degli partecipanti.
Spesso le associazioni necessitano di veicoli promozionali per diffondere un messaggio e per aumentare i propri iscritti, pensare di realizzare un etichetta resinata è sicuramente una mossa vincente, bastano pochi centesimi di euro per questi tipi di adesivi, che possono essere realizzati con loghi, indirizzi e slogan promozionali.
Lo stesso adesivo resinato potrebbe essere applicato anche sulla propria motocicletta, magari sul serbatoio o sul cupolino o sul parafango.
Gli adesivi resinati possono essere realizzati in qualsiasi forma e misura e in occasione di manifestazioni sportive, gare motociclistiche e competizioni di qualsiasi genere possono essere regalate o venduta al pubblico che vi partecipa.

Per associazioni è possibile realizzare anche tessere associative da dare ai propri iscritti

Adesivi ed etichette resinate, realizzati appositamente su misura per voi con il vostro logo e i vostri contatti, contattateci immediatamente

Etichette resinate per caschi moto

Etichette e adesivi resinati personalizzati. per caschi e motociclette

La produzione degli adesivi è disponibili anche per adesivi plastificati non resinati, questo articolo ha la stessa funzione ma il costo sicuramente è più vantaggioso, gli adesivi sono resistenti all’acqua e sono duraturi nel tempo, sono dotati di un ottimo collante che ne garantisce la perfetta adesione anche nel tempo. Anche questi adesivi possono essere richiesti di qualsiasi misura e colore.

Adesivi resinati per caschi e motociclette

Etichette resinate per caschi da moto

Articoli

etichette resinate Preventivo

Le forme riportate  indicano come  rilevare le misure da inserire nel modulo qui sotto

Compilare solo il campo DIAMETRO per etichette tonde e lasciare vuoti gli altri campi.
Inserire la lunghezza dei lati per etichette quadrate, rettangolari, ovali o sagomate e lasciare vuoto il diametro.