Etichette resinate per cucine componibili

Etichette resinate per cucine componibili


Se siete produttori o rivenditori di cucine componibili e volete valorizzare il vostro brand, l’etichetta resinata con il logo della vostra azienda applicata all’antina di un pensile da cucina è il mezzo più appropriato, questo piccolo prodotto dal costo di pochi centesimi è il mezzo ideale per far si che anche nel tempo il vostro marchio aziendale resti sempre impresso al consumatore.

Se state esponendo le vostre cucine in uno stand fieristico pensate a quante persone aprendo le antine della vostra cucina possono vedere il vostro logo stampato sull’etichetta resinata, ovviamente occorre curare ogni dettaglio, occorre far si che il logo sia proporzionato all’etichetta e che questa sia applicata in un posto strategico dove possa sempre essere in vista.

Senza dubbio il ritorno di immagine veicolato grazie alle etichette resinate sarà elevato e garantito nel tempo con un piccolo investimento iniziale.

Gli adesivi resinati per cucine componibili associati magari a dei piccoli gadget come spille personalizzate da distribuire ai clienti durante fiere od esposizioni sono veicoli che aumentano la conoscenza de vostro brand, questi catturano l’attenzione del consumatore e aiutano a dare una marcia in più al marketing della vostra azienda.

Produciamo etichette resinate di alta qualità, per ordinare le vostre etichette contattateci e chiedete un preventivo personalizzato.

Etichette e adesivi resinati personalizzati. per cucine in legno e altro materiale

Etichette resinate per cucine componibili

Articoli

etichette resinate Preventivo

Le forme riportate  indicano come  rilevare le misure da inserire nel modulo qui sotto

Compilare solo il campo DIAMETRO per etichette tonde e lasciare vuoti gli altri campi.
Inserire la lunghezza dei lati per etichette quadrate, rettangolari, ovali o sagomate e lasciare vuoto il diametro.