Etichette resinate per cosmetici

Etichette e adesivi resinati per cosmetici

Etichette resinate per cosmetici

Siete produttori di cosmetici, volete valorizzare il vostro prodotto e nello stesso tempo diffondere sul mercato il vostro brand? non volete spendere forti somme in pubblicità, bene noi abbiamo la soluzione che fa per voi, la soluzione ideale, più economica e con un forte impatto comunicativo e commerciale, semplice e di facile impiego, ecco svelato l’arcano, la soluzione è quella di apporre ben in vista sul vostro prodotto un’etichetta resinata con il vostro logo/marchio/brand, in questo modo,semplicemente commercializzando i vostri prodotti farete un azione di marketing senza uguali.
Con pochi centesimi di euro sarete in grado di far arrivare al consumatore il vostro brand, ovunque ci sia un vostro prodotto ci sarà il vostro logo.

Le etichette resinate dette anche adesivi resinati, adesivi lenticolari, etichette 3d, etichette gommate oltre che al logo possono contenere indicazioni inerenti al sito web, indirizzi email e contatti telefonici.

Essendo la resina un prodotto lucido e trasparente ne conferisce all’etichetta un aspetto gradevole e piacevole al tatto, sicuramente in grado di valorizzare la vostra azienda e il prodotto che producete o commercializzate, dandone un valore aggiunto

Etichette resinate di alta qualità, di qualsiasi forma, colore e misura, per ordinare le vostre etichette contattateci e chiedete un preventivo personalizzato.

Etichette e adesivi resinati personalizzate per prodotti estetici

Adesivi resinati per rossetti

Adesivi resinati per cosmesi

Etichette resinate per cosmetici

Etichette resinate per espositori cosmetici

Etichette resinate per apparecchi di cosmesi distribute in tutta Italia in 24/48 ore
Tempistica per la produzione 7/10 gg circa
Possibilità di avere le etichette su vinile Bianco, oro e argento a specchio o trasparente

Articoli

etichette resinate Preventivo

Le forme riportate  indicano come  rilevare le misure da inserire nel modulo qui sotto

Compilare solo il campo DIAMETRO per etichette tonde e lasciare vuoti gli altri campi.
Inserire la lunghezza dei lati per etichette quadrate, rettangolari, ovali o sagomate e lasciare vuoto il diametro.